Roma, Fonseca deluso: «Troppo facile farci gol, siamo delusi»

by Redazione Cronache
roma fonseca

Paulo Fonseca ha parlato della partita della sua Roma contro il Sassuolo, persa per 4-2 dopo un dominio della squadra di casa nel primo tempo:

SULLA PARTITA – «Per me è difficile spiegare come mai abbiamo fatto una partita così, soprattutto il primo tempo. È difficile da spiegare. Siamo stati squilibrati, i giocatori hanno perso la testa, nel primo tempo non abbiamo giocato. Non è una questione tecnica o tattica. Abbiamo fatto una grande partita contro la Lazio, non so perché oggi abbiamo giocato così. Devo dire che siamo entrati bene in partita, ma la prima volta che il Sassuolo è arrivato in porta ha fatto gol. Dopo aver preso il primo gol dovevamo recuperare meglio la palla, ma abbiamo lasciato troppi spazi».

SU KOLAROV- «È un’opzione, ma Spinazzola ha fatto una grande partita contro la Lazio e pensavo di non doverlo cambiare. Spinazzola ha giocato molto bene. Non abbiamo cambiato niente tatticamente, abbiamo giocato come sempre. Sicuramente stiamo prendendo più gol, dobbiamo lavorare su questo».

SUGLI ERRORI INDIVIDUALI – «Di sicuro quando abbiamo iniziato a pressare alto abbiamo lasciato troppi spazi. Non abbiamo vinto quasi nessun duello e questo è un problema».«