Roma, Fonseca: «Diawara migliora, Pedro a disposizione. Ecco come sta Veretout…»

by Redazione Cronache
roma fonseca

Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sulla Fiorentina:

PARTITA – «Una partita difficile, ma penso che abbiamo vinto bene, specialmente per il secondo tempo giocato con grande aggressività, è stato molto importante vincere qui oggi».

SU DIAWARA – «È stato fermo molto tempo, poi è tornato ma Villar stava giocando molto bene, ha fatto bene in Europa League, oggi idem e non solo per il gol, sono contento di ritrovarlo e di avere alternanza in quel ruolo».

CON LE BIG – «Abbiamo sbagliato le partite con le big, a volte sbagliamo più di quanto creino gli altri, abbiamo giocato anche buone partite, ma manca sempre qualcosa, sbagliamo sempre qualcosa, poi la squadra accusa queste partite, ma dobbiamo migliorare e lavorare per affrontare quei match».

 

SCELTE A CENTROCAMPO – «Adesso abbiamo avuto bisogno di Cristante dietro perchè ci mancavano i centrali, Diawara stava tornando, Villar sta giocando molto bene. Oggi la squadra ha fatto una partita più sicuro a livello difensivo».

SU VERETOUT – «Problema muscolare, valutiamo domani».

CON PEDRO – «Una conversazione normale tra allenatore e giocatore, abbiamo parlato di dettagli, di come era entrato domenica e di quello che può migliorare».