fbpx
Cronache di spogliatoio
Roma, Fonseca: «Domani giocano Dzeko e Veretout. Squadra motivata…» Roma, Fonseca: «Domani giocano Dzeko e Veretout. Squadra motivata…»
la Roma domani affronterà l’Ajax nel primo quarto di finale dell’Europa League. Paulo Fonseca ha presentato la sfida: SQUADRA – «Sento la squadra motivata... Roma, Fonseca: «Domani giocano Dzeko e Veretout. Squadra motivata…»

la Roma domani affronterà l’Ajax nel primo quarto di finale dell’Europa League. Paulo Fonseca ha presentato la sfida:

SQUADRA – «Sento la squadra motivata e fiduciosa».

MOTIVAZIONE – «Serve una partita perfetta. L’Ajax è una squadra fortissima, è simile al Sassuolo ma con giocatori diversi. Per esempio nella prima fase di costruzione assomiglia al Sassuolo. Dobbiamo rimanere concentrati. Domani sarà importante rimanere concentrati sotto il profilo difensivo perché loro sono molto forti in attacco».

SU DZEKO – «Io lo vedo bene, anche fisicamente. È stato tanti giorni in Nazionale, ma è tornato bene. Giocherà domani ed è in ottime condizioni».

AJAX – «Affrontiamo un avversario forte. L’Ajax per me è una delle squadre più forti d’Europa in attacco. Ci sono tanti giocatori forti nell’uno contro uno. La chiave è smettere di fare errori difensivi. Non dobbiamo permettergli di arrivare vicino alla nostra porta. Dopo è importante anche avere la palla».

VERETOUT – “E’ pronto e giocherà domani. Si è allenato bene”

LA FAVORITA – «Questo non è importante. Conta ciò che faremo domani, poi non possiamo dimenticare che non si giocherà solo domani. Sono sicuro che saranno due match equilibrati con l’Ajax e non si deciderà nulla fino alla seconda partita».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.