Roma, Fonseca: «Partita persa solo per colpa nostra. Sull’arbitraggio…»

by Redazione Cronache

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Milan. Riportiamo quanto dichiarato.

SUL MATCH – «Siamo entrati male, le occasioni del Milan sono palle perse da noi nella prima fase di impostazione. Abbiamo sbagliato tutto i primi 20 minuti. Il nostro gioco è stato passivo, troppo. Quando ti trovi in situazioni di svantaggio con squadre come il Milan è difficile recuperare. Dopo i primi 20 minuti ce la siamo comunque giocata.»

ARBITRAGGIO – «Non voglio parlarne. Sarebbe un alibi e io non cerco scuse

SUL GOL DI REBIC – «Non si possono lasciare giocatori così senza pressione. Il merito del giocatore è molto però, lui non è mancino e ha fatto un movimento molto intelligente

SUL MILAN – «I gol sono tutti frutto di un errore nostro. Sulla loro velocità? Nulla da dire, sono molto veloci e lo sapevamo. Portano la palla bene quindi commettere errori così significa pagarli il doppio

ERRORI NEI BIG MATCH– «Più che gli errori individuali abbiamo pagato quelli del collettivo. Basta guardare i primi 20 minuti, erano problemi di natura tattica. Non vinciamo contro le grandi e per me i problemi riguardano più il reparto difensivo che quello offensivo.»