Cronache di spogliatoio
Roma, Fonseca: «Pellegrini convocato, Smalling no. Gioca Mayoral, Villar…» Roma, Fonseca: «Pellegrini convocato, Smalling no. Gioca Mayoral, Villar…»
Paulo Fonseca torna a parlare e lo fa alle 13.30 dalla sala Champions di Trigoria in vista del match di domani contro il Parma. Lorenzo Pellegrini si è negativizzato... Roma, Fonseca: «Pellegrini convocato, Smalling no. Gioca Mayoral, Villar…»

Paulo Fonseca torna a parlare e lo fa alle 13.30 dalla sala Champions di Trigoria in vista del match di domani contro il Parma. Lorenzo Pellegrini si è negativizzato al Covid e ci sarà. Discorso diverso per Smalling, fuori dai convocati.

SI PELLEGRINI E SMALLING – «La condizione di Lorenzo non è la migliore. Si è allenato solo oggi, ma sarà convocato. Smalling non è pronto e non giocherà».

DA PARMA A PARMA – «Il tempo è molto importante nel calcio. Abbiamo lavorato tutti insieme per costruire un’identità ed è più chiaro che la squadra sia costruita meglio. Quando un allenatore arriva ha sempre bisogno di tempo per costruire un’identità. La squadra conosce meglio le mie idee. La squadra gioca insieme diversamente rispetto a prima, ma sono i risultati che ci portano fiducia».

SU TIAGO PINTO – «E’ stata una decisione del presidente. Tiago Pinto un grande direttore sportivo in un grande club».

MKHITARYAN ATTACCANTE – «Gioca bene come attaccante ma domani ci sarà Mayoral a sostituire Dzeko».

NUOVO STADIO – «Per tutti i club è importante avere uno stadio proprio».

DIAWARA O VILLAR – «Gioca Villar».

 

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.