Roma, Fonseca: «Spinazzola e Mkhitaryan assenti. Pellegrini ci sarà e Dzeko tornerà a segnare»

by Redazione Cronache
roma fonseca

In vista della sfida di domani contro il Brescia, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato della sua Roma in conferenza stampa.

BRESCIA: «Mi aspetto una partita difficile. Il Brescia rimane un’ottima squadra, anche se ha cambiato allenatore. Sarà dura perché ho visto come hanno giocato contro Napoli e Inter».

MANCINI E UNDER: «Gianluca è un difensore centrale e giustamente torna in difesa, anche se può giocare anche a metà campo. Cengiz invece sta bene».

DZEKO: «Non ho alcun dubbio che lui possa tornare al gol, i numeri non sono un problema. Lui è un grande attaccante. Lui gioca e non penso alle alternative».

ROMA: «Sono arrivato da poco qui e ho comunque bisogno di conoscere meglio sia la società che la città. So che voglio fare di questa squadra un team sempre vincente».

ASSENTI: «Spinazzola non è pronto per questa partita, sta facendo lavoro differenziato da qualche giorno e non ci sarà. Stesso discorso per Pastore che ha avuto un problema all’anca. Assente anche Mkhitaryan. Questi sono recuperabili dalla prossima».

PELLEGRINI E FLORENZI: «Lorenzo sta bene perciò ci sarà. Per quanto riguarda Florenzi, se domani può giocare allora giocherà. Non scelgo un giocatore perché gioca in nazionale o perché lo scrivono i giornali. Io penso con la mia testa e Alessandro è un grande professionista».

DIAWARA: «Sta bene ed è pronto per giocare. Da due settimane sta lavorando molto bene»