Cronache di spogliatoio
Roma, Kumbulla: «Quando mi ha cercato questo club non ho esitato» Roma, Kumbulla: «Quando mi ha cercato questo club non ho esitato»
È stata la giornata della presentazione di Marash Kumbulla come nuovo giocatore della Roma. Il difensore ex Verona, che ha già esordito nella partita contro... Roma, Kumbulla: «Quando mi ha cercato questo club non ho esitato»

È stata la giornata della presentazione di Marash Kumbulla come nuovo giocatore della Roma. Il difensore ex Verona, che ha già esordito nella partita contro la Juventus, in conferenza stampa ha svelato anche qualche dettaglio della trattativa.

AFFARE – «Ero molto emozionato, è stata una cosa velocissima. Non ho esitato, ovviamente per la società, per la città e per i tifosi. È stato facile scegliere. Lasciare Verona è stato difficile, ma ho fatto un salto di qualità».

OBIETTIVI – «Pedro ha parlato di Champions. Ha un’esperienza incredibile e le sue parole ci spronano a fare di più per migliorare».

COVID – «Se ne parla, ma siamo fiduciosi delle misure che stiamo prendendo a Trigoria. Non siamo preoccupati».

MIGLIORAMENTO – «Penso di poter migliorare nell’impostazione e sul piede debole».

DEBUTTO – «Ero felicissimo, giocare contro la Juventus è stato super. Però c’è anche un pizzico di rammarico, non siamo riusciti a prendere i tre punti, meritavamo di vincere».

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.