Cronache di spogliatoio
Roma, l’affare con Friedkin si farà: discrepanza di valutazione, ma si chiude… Roma, l’affare con Friedkin si farà: discrepanza di valutazione, ma si chiude…
La Roma può passare di mano nelle prossime ore. È ancora una possibilità perché i contratti non sono firmati – anche se sembrano oramai... Roma, l’affare con Friedkin si farà: discrepanza di valutazione, ma si chiude…

La Roma può passare di mano nelle prossime ore. È ancora una possibilità perché i contratti non sono firmati – anche se sembrano oramai pronti – ma pare che Pallotta abbia deciso di lasciare spazio a Dan Friedkin, imprenditore che era a un passo dal club già prima della pandemia, situazione che ha determinato un rallentamento nella trattativa. E una diminuzione nella valutazione, passata da oltre 800 milioni a circa 600: dovrebbe essere questa la cifra intorno alla quale verrà conclusa l’operazione. Stando a quanto raccontato da TMW l’intenzione è quella di chiudere la cessione il prima possibile, forse già entro la fine di questa settimana.

Leonardo Maldini

Sono uno dei redattori di Cronache di Spogliatoio. Ho 21 anni e vengo da Jesi (AN). Mi sono appassionato al calcio stando tra i pali. Ho il compito di guidarti da dietro e trasmetterti sicurezza. Tesserino da Osservatore presso ACI. «Chi dice che il calcio è una questione di vita o di morte si sbaglia, è molto di più».

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.