Roma, l’immagine di Zaniolo sarà curata dall’agenzia di Fedez

by Redazione Cronache

Una nuova collaborazione per Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. Infatti, il calciatore giallorosso ha firmato un accordo biennale con Doom Entertainment, società partecipata per il 51% da Be ShapingTheFuture e Fedez. L’obiettivo dell’accordo è quello di far crescere il brand del ragazzo, facendone un riferimento nazionale a internazionale che vada anche oltre lo sport: «Mi fa molto piacere che proprio Nicolò sia il primo “nuovo acquisto” di Doom Entertainment . E’ un vero talento emergente, sostenuto da una grandissima caparbietà (dimostrata anche ora nell’affrontare e superare il suo infortunio) e dalla personalità solare ed entusiasta del ragazzo ventenne che è. È esattamente questa la visione che avevamo in testa quando abbiamo creato Doom: mettere una struttura professionale a supporto dei giovani talenti. Sono certo che lavoreremo bene insieme».

Anche il procuratore dello stesso giocatore si è espresso sull’argomento, affermando: «È ormai innegabile l’importanza dei social come veicolo di trasmissione dei valori e della positività di una persona come Nicolò. Come suo manager, da tempo cercavo di individuare la strada giusta per questa parte del suo percorso. Quando abbiamo conosciuto Doom e la sua squadra abbiamo capito di aver trovato quello che cercavamo: la professionalità nell’approccio lavorativo e, soprattutto, il rispetto della sua personalità».