Cronache di spogliatoio
Roma, per le fasce spunta il nome di De Sciglio. Faraoni e Biraghi… Roma, per le fasce spunta il nome di De Sciglio. Faraoni e Biraghi…
Non solo centrali. La Roma vuole irrobustire la difesa anche nelle corsie laterali ma non sarà semplice, visto che le operazioni dovranno essere intelligenti... Roma, per le fasce spunta il nome di De Sciglio. Faraoni e Biraghi…

Non solo centrali. La Roma vuole irrobustire la difesa anche nelle corsie laterali ma non sarà semplice, visto che le operazioni dovranno essere intelligenti e poco dispendiose. I principali obiettivi sarebbero infatti Marco Faraoni per la fascia destra e Cristiano Biraghi per quella mancina, ma per quest’ultimo la Fiorentina chiede in cambio Leonardo Spinazzola, ritenuto da Fonseca un titolare inamovibile. L’obiettivo è quello di trovare l’alternativa, visto che dopo le partenze di Florenzi e Kolarov sono rimasti Karsdorp, Bruno Peres e Santon da una parte e i Calafiori-Spinazzola, dall’altra. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, è spuntato il nome di Mattia De Sciglio, visti anche i buoni rapporti tra il club giallorosso e la Juventus.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.