Roma, Reynolds si presenta: «Voglio vincere con questo club. Hakimi e Cuadrado i miei modelli»

by Redazione Cronache

Il neo-acquisto della Roma Bryan Reynolds ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa a Trigoria come nuovo giocatore dei giallorossi.

OBIETTIVI – «Voglio debuttare con il club, vincere dei titoli e sono grato per questa occasione».

CARATTERISTICHE TECNICHE – «Sono rapido, veloce e forte, so crossare. Devo migliorare invece nella fase difensiva, me la cavo bene quando si tratta di duelli. Tutto dipenderà da come il mister vorrà utilizzarmi».

SULL’INTERESSE DEL BENEVENTO – «Non voglio entrare troppo nei dettagli, io e la mia famiglia eravamo contenti delle proposte ricevute. Sono contento di essere qui e voglio crescere».

CONDIZIONE – «Sto bene, sono in salute e sono felice di essere qui. Sono sempre stato asintomatico e ho solo fatto la quarantena, vedremo per la gara con la Juventus».

SULLA MLS – «La MLS sta crescendo anno dopo anno, lo definirei perfetto per un livello intermedio, ti può fare da scuola prima di fare il salto nei principali campionati europei. McKennie si sta imponendo alla Juventus, sempre più club mettono gli occhi sui calciatori americani, sono sempre di più i ragazzi degli USA che giocano in Europa e i bambini prendono da esempio queste situazioni».

MODELLI – «Cerco di guardarne il più possibile, in Serie A osservo in particolare Hakimi e Cuadrado, mi rivedo in loro per caratteristiche».

FONSECA E FRIEDKIN– «Ho parlato con il mister e mi ha detto che era contento di lavorare con me. Mi ha ribadito che la scelta migliore per la mia crescita era quella di venire qui, ora spetta a me ambientarmi il più velocemente possibile. Friedkin? Siamo entrambi texani e mi ha detto che avrei avuto subito la possibilità di essere integrato alla prima squadra e che avrei avuto la possibilità di crescere».

PRIMO IMPATTO – «Arrivare in un grande club come questo è stato fantastico, ho dato un’occhiata allo spogliatoio e al centro sportivo, è bellissimo vedere questi campi».