Cronache di spogliatoio
Roma, sbloccato l’affare Kumbulla: c’è il sì del difensore Roma, sbloccato l’affare Kumbulla: c’è il sì del difensore
Mancano davvero solo gli ultimi dettagli, poi Marash Kumbulla sarà un giocatore della Roma. Secondo Sky Sport, il difensore albanese si sarebbe convinto ad accettare... Roma, sbloccato l’affare Kumbulla: c’è il sì del difensore

Mancano davvero solo gli ultimi dettagli, poi Marash Kumbulla sarà un giocatore della Roma. Secondo Sky Sport, il difensore albanese si sarebbe convinto ad accettare l’offerta dei giallorossi. La proposta, infatti, è di quelle importanti: contratto quinquennale a 1,5 milioni di euro a stagione. La Roma aveva già trovato l’accordo con il Verona sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, per un’operazione che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni totali.

Addio Smalling?

Un investimento cospicuo per un giocatore che nei mesi scorsi era stato accostato a molte big di Serie A, come Inter, Juventus e Lazio. La scelta di accelerare su Kumbulla, però, deriva dalle difficoltà riscontrate nella trattativa per riportare nella capitale Chris Smalling. Il Manchester United, infatti, non è intenzionato a cederlo facilmente e ha rifiutato l’ultima offerta presentata dai dirigenti giallorossi.

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.