Cronache di spogliatoio
Roma, Smalling: «Ho scelto di venire qui perché mi piacciono le sfide» Roma, Smalling: «Ho scelto di venire qui perché mi piacciono le sfide»
Chris Smalling ha rilasciato un’intervista a The Times. Il difensore della Roma ha spiegato il perché abbia scelto proprio i giallorossi. «Era una sfida... Roma, Smalling: «Ho scelto di venire qui perché mi piacciono le sfide»

Chris Smalling ha rilasciato un’intervista a The Times. Il difensore della Roma ha spiegato il perché abbia scelto proprio i giallorossi.

«Era una sfida che volevo provare. Mi piacciono le nuove sfide fuori dalla mia zona di comfort e il poter mostrare alla gente che tutto è possibile. Sono una persona che vive senza avere rimpianti».

SULLA RIPRESA – «Posso capire la posizione di tutti quelli che si tirano indietro quando manca la massima chiarezza. Fortunatamente, qui alla Roma, ho la sensazione che questa chiarezza, invece, ce l’abbiano eccome. Ci hanno tenuti al corrente. Abbiamo avuto incontri regolari con il CEO, Guido Fienga, per parlare dei vari provvedimenti e restando aggiornati. È stato molto utile conoscere le discussioni della nostra dirigenza con la Lega e i dottori e ci stanno facendo capire la situazione. Molti giocatori qui si sentono a proprio agio nel tornare ad allenarsi perché conoscono le diverse misure, conoscono i protocolli di sicurezza. È stato tutto illustrato e spiegato, ma se alcuni giocatori in altri club non hanno ancora chiara la situazione, allora posso capire che siano un po’ spaventati fino a quando non si risolverà tutto in modo chiaro. Anche io vorrei lo stesso se fossi nella medesima situazione».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.