Roma, Veretout: «Vi faccio il bilancio dei primi mesi»

by Redazione Cronache
Jordan Veretout Alfred Duncan

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, è intervenuto sulla pagina Instagram ufficiale della società giallorossa per rispondere alle domande dei tifosi.

RITORNO – «Sto bene, sono contento di aver ritrovato Trigoria e i miei compagni. Sono contento di allenarmi con tutti».

L’OLIMPICO – «Uno stadio e una curva impressionante. Giocare a Roma, anche da avversario è sempre stata una cosa bella».

ZANIOLO – «Sono contento per lui, è stato infortunato e sono felice di vederlo sul campo. Spero che tra poco possa tornare con noi in gruppo».

ALLENATORI – «Tutti sono stati importanti. All’inizio, in Francia, ho conosciuto tanti allenatori che mi hanno aiutato. In Italia Pioli mi ha fatto alzare molto il livello. Sono molto contento di avere avuto un allenatore come lui. Anche fuori dal campo è un grande uomo, mi è piaciuto molto stare con lui. Fonseca è un grande allenatore e sento che mi farà crescere molto e che farà crescere molto la squadra. Mi piace come gioca e sono contento di avere un allenatore come lui oggi».

BILANCIO DEI PRIMI MESI – «Si può sempre fare meglio. Penso di aver fatto bene, anche se a centrocampo abbiamo avuto tanti infortunati e ho dovuto giocare tutte le partite. Non è semplice mantenere prestazioni costanti. Ho avuto un problemino alla caviglia e ho dovuto stringere denti, ma adesso la mia caviglia sta bene. So che posso fare meglio, in questo periodo ho lavorato per farmi trovare pronto al ritorno in campo e spero di far vedere presto un grande Veretout».