Roma, Zaniolo: «Essere appena sotto Messi è stupendo. Voglio dimostrare il mio valore»

by Redazione Cronache
nicolò zaniolo

Nicolò Zaniolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento pubblicitario.

LA NAZIONALE – «Abbiamo tutto per dire la nostra all’Europeo. Al ct Mancini devo molto perché mi ha chiamato quando nessuno mi conosceva e voglio ripagare in campo la sua fiducia. La doppietta è stata un grande contributo per vincere e un sogno che sono riuscito a coronare. Spero di fare tanti altri gol sia in azzurro che con la Roma».

IL PASSATO – «Mi giocherei meglio le carte con l’Under 21 lo scorso anno. Ho commesso un errore, l’ho capito e ora voglio dimostrare che sono un ragazzo che può sbagliare, ma sa poi rialzarsi e rimediare».

COSA DEVE MIGLIORARE – «Devo migliorare sotto tutti i punti di vista, dallo smarcamento alla fase difensiva e al piede debole. In allenamento lavoro tanto per limare i miei difetti e ascolto il mister che è una persona diretta che mi parla spesso per spiegarmi cosa devo fare per diventare sempre più forte».

SOLO MESSI HA VINTO PIU’ DRIBBLING – «Sì ho visto stamani su Instagram e mi sono fatto una risata. Devo continuare così perché, per quanto conti poco la classifica, essere appena sotto Messi è qualcosa di stupendo».

IL RINNOVO – «Sono felicissimo di aver firmato il rinnovo con una società che mi ha dato fiducia. Sono orgoglioso dei nostri tifosi, sto benissimo qui e voglio ripagare tutto l’ambiente».