Cristiano Ronaldo non chiede scusa, colloquio in vista tra l’attaccante e la Juve

by Redazione Cronache

Passano i giorni, ma le voci su Cristiano Ronaldo no. Il portoghese, dopo aver lasciato lo Stadium a seguito della sostituzione decisa da Maurizio Sarri e dopo aver detto qualche parola ‘di troppo’, ha provato ad allentare la tensione con un post su Instagram per festeggiare la vittoria contro il Milan.

Con le foto di ieri condivise sul medesimo social network, invece, ha mandato un messaggio chiaro e senza secondi fini: “Ci sono”. A certificarlo non sono solo gli scatti, ma anche il tecnico del Portogallo, Santos. L’allenatore potrebbe ‘gettare’ nella mischia il numero 7 bianconero per le due partite che contribuiranno al cammino dei lusitani verso Euro 2020.

Colloquio in vista con Nedved

Chiuso il capitolo nazionale, se ne apre un altro. Quello messo in sospeso con la Juventus. Nulla di grave, ma Ronaldo  non ha ancora chiesto scusa per quanto commesso durante il match di domenica sera e, soprattutto, pare che non sia arrivato nemmeno un colloquio con Sarri. Probabilmente la società bianconera – riporta Il Bianconero – ha optato per una sola cura: il tempo. Tutto finirà quando Cristiano tornerà a segnare. Al suo ritorno, però, la dirigenza e l’attaccante potranno finalmente avere un ‘face to face’ per chiarirsi.