Cronache di spogliatoio
Ronaldo ricorda Simoni: «Dovevamo vincere di più, ma lo abbiamo fatto insieme» Ronaldo ricorda Simoni: «Dovevamo vincere di più, ma lo abbiamo fatto insieme»
Attraverso un post pubblicato su Instagram, Ronaldo ha voluto ricordare Gigi Simoni, il suo primo allenatore ai tempi dell‘Inter. «Gigi Simoni per me non... Ronaldo ricorda Simoni: «Dovevamo vincere di più, ma lo abbiamo fatto insieme»

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Ronaldo ha voluto ricordare Gigi Simoni, il suo primo allenatore ai tempi dell‘Inter. «Gigi Simoni per me non è stato solo un allenatore. Se oggi penso a lui, penso a un uomo saggio e buono, che non ti ordinava di fare le cose, ma ti spiegava perché quelle cose erano importanti. Penso a un maestro, come in quella foto che facemmo a Natale: lui direttore, noi l’orchestra. Lo ricordo così, con quel sorriso, la sua voce sempre calma, i suoi consigli preziosi. Potevamo e dovevamo vincere di più, ma abbiamo vinto insieme, la cosa che ci raccomandava sempre: grazie mister, mi hai insegnato più di quanto immagini», questo l’omaggio di Ronnie al suo ex allenatore. Ecco il post:

 

 

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.