Cronache di spogliatoio
Sabatini e la possibile cessione dell’Inter da parte di Suning: «Il governo cinese detta la linea e non si può fare nulla» Sabatini e la possibile cessione dell’Inter da parte di Suning: «Il governo cinese detta la linea e non si può fare nulla»
Walter Sabatini, ex uomo Suning prima dell’arrivo di Marotta, ha parlato a Sky Sport anche della possibile cessione di alcune quote di maggioranza del... Sabatini e la possibile cessione dell’Inter da parte di Suning: «Il governo cinese detta la linea e non si può fare nulla»

Walter Sabatini, ex uomo Suning prima dell’arrivo di Marotta, ha parlato a Sky Sport anche della possibile cessione di alcune quote di maggioranza del club nerazzurro: «Io ho avuto la possibilità, frequentando spesso la Cina, di frequentare Suning. Io stesso ho potuto verificare che quando c’è l’intervento del Governo cinese non si può fare nulla, ci sono interventi molto decisi contro i quali non è possibile fare nulla. In quell’epoca declassificarono il calcio come possibilità di investimento soprattutto all’estero e, per questo motivo, il progetto di creare un network di società internazionale che era inizialmente in programma non andò in porto».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.