Cronache di spogliatoio
Sampdoria, Bonazzoli: «Sono contento per il gol ma dispiaciuto perché non ha aiutato la squadra» Sampdoria, Bonazzoli: «Sono contento per il gol ma dispiaciuto perché non ha aiutato la squadra»
Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria, ha parlato sul sito ufficiale, commentando la sconfitta subita contro il Bologna: «C’è poco da dire. Sono contento per... Sampdoria, Bonazzoli: «Sono contento per il gol ma dispiaciuto perché non ha aiutato la squadra»

Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria, ha parlato sul sito ufficiale, commentando la sconfitta subita contro il Bologna: «C’è poco da dire. Sono contento per il gol ma dispiaciuto perché non ha aiutato la squadra. Pensiamo al Lecce perché da ora in poi ogni partita è la morte per noi. Le partite sono condizionate dagli episodi, ed è inutile spiegare cosa non è andato. Abbiamo perso, non pensiamoci più. Dobbiamo pedalare per vincere. Penso di essere maturato molto quest’anno, anche le panchine mi hanno fatto bene. Mangerò sempre l’erba per farmi trovare pronto. Io rispetto sempre ogni decisione e quando entro in campo penso a dare il massimo per la squadra».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.