Cronache di spogliatoio
Sampdoria, Ranieri: «Credevo nella salvezza, ma non a 4 giornate dalla fine» Sampdoria, Ranieri: «Credevo nella salvezza, ma non a 4 giornate dalla fine»
Il pareggio ottenuto sul campo del Brescia, all’ultima giornata, ha portato la Sampdoria a totalizzare 42 punti in campionato. Subito dopo la sfida al... Sampdoria, Ranieri: «Credevo nella salvezza, ma non a 4 giornate dalla fine»

Il pareggio ottenuto sul campo del Brescia, all’ultima giornata, ha portato la Sampdoria a totalizzare 42 punti in campionato. Subito dopo la sfida al Rigamonti di Brescia, ai microfoni del canale ufficiale del club ha parlato il tecnico dei blucerchiati Claudio Ranieri.

BRESCIA – «C’era un caldo tremendo, tutte e due le squadre hanno dato fondo all’ ultima goccia di energia ma, seppur con difficoltà, entrambe le squadre che hanno provato a vincere».

BILANCIO – «Fin dal mio arrivo ho sempre creduto nella salvezza della Samp, non pensavo però che avremmo centrato l’obiettivo con quattro giornate di anticipo. Quagliarella ha provato in tutti i modi a festeggiare la duecentesima presenza in blucerchiato con il gol. Per noi rimane un punto di riferimento».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.