Cronache di spogliatoio
Sampdoria, Ranieri: «Dobbiamo restare umili, ma i nuovi acquisti alzano il livello» Sampdoria, Ranieri: «Dobbiamo restare umili, ma i nuovi acquisti alzano il livello»
Con un’ottima prestazione, la Sampdoria vince 3-0 contro la Lazio. Al termine della gara, l’allenatore dei blucerchiati Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa. LAZIO... Sampdoria, Ranieri: «Dobbiamo restare umili, ma i nuovi acquisti alzano il livello»

Con un’ottima prestazione, la Sampdoria vince 3-0 contro la Lazio. Al termine della gara, l’allenatore dei blucerchiati Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa.

LAZIO – «Abbiamo fatto una buona gara di coraggio e consapevolezza. Abbiamo lasciato qualche occasione di troppo alla Lazio ma sappiamo che hanno giocatori magnifici. La vittoria di oggi per 3-0 ci fa dimenticare la sconfitta con il Benevento».

OBIETTIVI – « Abbiamo preso dei giocatori esperti e speriamo di non dover soffrire. Abbiamo fatto quattro partite: due le abbiamo vinte e due perse. Dobbiamo restare umili come lo siamo stati oggi, giocare da squadra come abbiamo fatto oggi. Essere consapevoli della nostra forza ma essere umili è la cosa a cui io tengo di più».

NUOVI ACQUISTI – «Si è alzato il tasso qualitativo, sono giocatori che hanno alle spalle diversi campionati e anche all’estero come Adrien Silva e Keita Balde. Sono giocatori che sanno quello che devono fare in campo. Il mio compito è solo di allenarli bene. Keita oggi era la prima partita che faceva da marzo. Piano piano dobbiamo portare tutti quanti a livello degli altri. Lo stesso Candreva non è in gran forma ma tutto questo fa ben sperare».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.