Cronache di spogliatoio
Sampdoria, Ranieri: «Vogliamo concludere al meglio» Sampdoria, Ranieri: «Vogliamo concludere al meglio»
Domani alle 18 al Rigamonti si affrontano Brescia e Sampdoria, due squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato. Eppure Claudio Ranieri, allenatore... Sampdoria, Ranieri: «Vogliamo concludere al meglio»

Domani alle 18 al Rigamonti si affrontano Brescia e Sampdoria, due squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato. Eppure Claudio Ranieri, allenatore dei blucerchiati, vuole tenere alta l’attenzione dei suoi giocatori e lo ha spiegato ai canali ufficiali della società.

BRESCIA – «Vogliamo concludere bene. Non sarà una partita facile perché il Brescia sta lottando in ogni partita. Noi però vogliamo finire con i tre punti, cercando di vincere la partita. Dopo la salvezza è vero che abbiamo raccolto tre sconfitte però è anche vero che abbiamo combattuto su ogni pallone».

BILANCIO – «È un campionato stranissimo, falsato dal Covid e dall’assenza del pubblico.  È stato veramente brutto e lo dico proprio perché mi sono salvato. Se uno fosse retrocesso, potrebbe avere avuto delle scuse. Mi auguro che l’anno prossimo ci possano essere i tifosi nostri e di tutte le altre squadre. Lo sport si fa con i fan sennò è uno sport senza senso».

Fabio Simonelli

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.