Sampdoria, Thorsby: «Deluso per il risultato. Il gol? Di testa sono forte»

by Redazione Cronache

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo il ko subito in casa col Bologna: «Siamo tutti delusi adesso, perché abbiamo iniziato bene, giocando un buon primo tempo contro un Bologna che gioca uno contro uno a tutto campo. L’autogol è un episodio che purtroppo può capitare, Il secondo tempo è stato una battaglia con tanti duelli. Siamo molto amareggiati ma abbiamo ancora due partite importanti questa settimana».


SUL GOL – «Sono contento per il gol, perché abbiamo lavorato in allenamento per questo movimento, voglio fare più realizzazioni su corner perché di testa sono forte.
Purtroppo nel secondo tempo ho avuto qualche occasione da gol ma non sono riuscito a fare abbastanza, sono insoddisfatto ma dobbiamo guardare avanti perché è una settimana rilevante. Sia noi che il Bologna avevamo diversi giocatori in nazionale, con il calcio di adesso è così, ora abbiamo il tempo per ripartire e imparare dai nostri errori. Dobbiamo fare una grande partita giovedì e contro il Torino».