Sassuolo, De Zerbi: «Magnanelli e Toljan out, Berardi stanco. E su Boga rischio la denuncia…»

by Redazione Cronache
sassuolo

Dopo la vittoriosa trasferta di Brescia, valida come recupero della 7° giornata, in conferenza stampa ha parlato l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi.

BOGA – «Da Boga mi aspetto di più. Vi dico una cosa: se Boga non diventa quello che dico io, rischio una denuncia penale. Giocatori così spostano gli equilibri e non possono buttare via tempo o talento».

ASSENZE – «Magnanelli ha un problema fisico, vediamo se lo riusciamo a recuperare ma credo di perderlo col Napoli perché non voglio correre rischi. Perdiamo sicuro invece Toljan che ha preso il giallo e sarà squalificato, quindi Muldur può giocare».

BERARDI – «Ha fatto 80 minuti, forse avrei dovuto toglierlo prima perché ha giocato troppo, era stanco. Serve stringere i denti e tornare col sangue agli occhi già da subito per fare risultato col Napoli».

LOCATELLI – «Sta diventando un calciatore completo di livello assoluto, prima o poi ce lo portano via. E’ un classe ’98, era finito dietro gli altri per un periodo perché andava troppo piano però deve chiedere sempre il massimo da se stesso. Non ne vedo tantissimi meglio di lui in mezzo al campo. Da vertice basso non ha il dinamismo, da mezzala non ha l’allungo senza palla ma a due in mezzo diventa qualità e quantità. E’ una fortuna averlo».

BALOTELLI – «Nella mia squadra lo vedrei sempre bene. Alza la pericolosità di tutti, poi il giudizio lo deve dare Corini. Da tifoso meglio averlo».