Sassuolo, non solo la Juventus su Locatelli. Lo vuole anche Guardiola

by Redazione Cronache
locatelli sassuolo

Da tempo si parla di un forte interesse della Juventus nei confronti di Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo. Già richiesto l’estate scorsa da Pirlo, si pensava potesse unirsi al club bianconero in quest’inverno, cosa che però ha avuto subito una smentita. L’a.d. neroverde Giovanni Carnevali infatti ha dichiarato che le offerte a giocatori importanti non si considerano neanche nel mercato di gennaio.

Oltre alla Vecchia Signora che rimane sempre alle porte, è sorto il corteggiamento anche di un altro grande club europeo, il Manchester City. La squadra di Guardiola ha recentemente chiesto informazioni riguardo al playmaker da poco convocato in nazionale, senza ancora muovere un’offerta ufficiale. Gli emiliani chiedono in ogni caso 40 milioni di euro per liberarsi dell’ex Milan e sperano che possa scatenarsi un’asta.

GUARDA ANCHE La storia di JURGEN KLOPP ||| Da PERDENTE a LEGGENDA

È quasi sicuro che la prossima estate vedrà Locatelli lasciare la città di Sassuolo, in direzione Torino o Manchester. Intanto dovrà affrontare questa stagione alla caccia dell’Europa con De Zerbi. Per ora ha raccolto 16 presenze, 2 gol e 1 assist in questo campionato.

LEGGI ANCHE – Man United, Ferguson: «Complimenti a Rashford per il premio, ha dimostrato coraggio e umiltà»