Cronache di spogliatoio
L’agente di Sensi smentisce l’interesse del Napoli: «Conte è pazzo di lui». Su Petagna… L’agente di Sensi smentisce l’interesse del Napoli: «Conte è pazzo di lui». Su Petagna…
Giuseppe Riso, agente di Stefano Sensi, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli smentendo le voci che vorrebbero il centrocampista nerazzurro nel mirino del Napoli, magari in uno... L’agente di Sensi smentisce l’interesse del Napoli: «Conte è pazzo di lui». Su Petagna…

Giuseppe Riso, agente di Stefano Sensi, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli smentendo le voci che vorrebbero il centrocampista nerazzurro nel mirino del Napoli, magari in uno scambio con Allan: «No, la voce sul Napoli non mi è arrivata. Anche perché non credo che Antonio Conte voglia lasciarlo andare via, impazzisce per lui. Non credo che sia una possibilità che vada via dall’Inter. Un grande allenatore in Inghilterra mi ha detto: ‘Portami Sensi, anche senza gambe’. E se lo dice un allenatore di un campionato così fisico vuol dire che Sensi ha il calcio nella testa, prima di averlo nelle gambe».

PETAGNA – Riso poi ha parlato anche di Andrea Petagna, anch’egli suo giocatore: «De Laurentiis a gennaio voleva pagarlo di più per metterlo a disposizione di Gattuso per la seconda parte della stagione. Anzi, vi dirò di più: Giuntoli sta rifiutando delle offerte anche adesso. Gli è arrivata una proposta e l’ha rifiutata. A me non sono arrivate offerte. Non era il Torino il club dell’offerta di cui ho raccontato prima e posso dire che non era un club italiano. Ma alla prima telefonata tra me e Giuntoli, mi è stato detto che non è intenzione del club parlare di Andrea con nessuna squadra. Questa reazione ha fatto molto piacere a Petagna. Offerta dalla Premier? Non l’ho detto io, l’avete detto voi (ride, ndr)

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.