Serie A, ecco gli squalificati per la prossima giornata

by Redazione Cronache

Sono ben undici i giocatori di Serie A squalificati per la prossima giornata di campionato, che prende il via domani alle 19.30 con Torino-Lazio e si chiude giovedì con il posticipo delle 21.45 tra Roma e Udinese. Ancora uno e due turni di stop per Martin Caceres e Milan Skriniar, mentre il Giudice Sportivo ha già comunicato l’entità della squalifica per Dusan Vlahovic: l’attaccante della Fiorentina salterà due partite. Così come per Fabio b, espulso venerdì sera contro la Juventus, che dovrà scontare una giornata di squalifica.

Un turno anche a Juraj Kucka del Parma, espulso per proteste nei confronti dell’arbitro, e Tommaso Berni, terzo portiere dell’Inter cacciato direttamente dalla panchina. Cinque, invece, i giocatori che erano diffidati e sono stati ammoniti nell’ultima giornata di campionato: Ruslan Malinovskyi dell’Atalanta, Lorenzo Pellegrini e Jordan Veretout della Roma, Felipe della Spal e infine Marash Kumbulla del Verona.

Ecco il riepilogo degli squalificati della prossima giornata: Berni, Caceres, Felipe, Kucka, Kumbulla, Lucioni, Malinovskyi, Pellegrini, Skriniar, Veretout e Vlahovic.