Cronache di spogliatoio
Serie A, il viceministro Sileri: «Il campionato non rischia la sospensione» Serie A, il viceministro Sileri: «Il campionato non rischia la sospensione»
Il caso Genoa, con il numero di membri – giocatori e staff tecnico – salito fino a 15 positivi al Coronavirus, ha allarmato la... Serie A, il viceministro Sileri: «Il campionato non rischia la sospensione»

Il caso Genoa, con il numero di membri – giocatori e staff tecnico – salito fino a 15 positivi al Coronavirus, ha allarmato la Serie A e le altre società. Nelle ultime ore, molte voci hanno preso parte al dibattito “Sospensione o non sospensione” del campionato. Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, attraverso i microfoni di Radio Cusano Campus, ha spiegato che il rischio della sospensione della Serie A è legato ad un fattore soltanto.

SERIE A – «Se c’è una squadra con molti positivi, quella squadra ovviamente avrà dei problemi per giocare, ben diverso è avere altri positivi in tutte le altre squadre. Al momento il rischio di sospensione del campionato non c’è, perché il problema riguarda un’unica squadra».

SOSPENSIONE – «Se invece dovessero esserci tanti positivi in tante squadre allora il problema sarebbe più ampio. Non credo che oggi debba essere sospeso il campionato, a meno che non si trovino nei prossimi giorni altri positivi in altre squadre».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.