Serie A, Roberto Mancini: «Felice per Turati, Belotti o Immobile? Vedremo»

by Redazione Cronache

Intervenuto ai microfoni Radio Rai, il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha commentato l’attuale situazione della Serie A, parlando anche del debuttante Stefano Turati. Ecco le sue parole.

SCUDETTO: «Penso sia presto per parlarne. L’Inter al momento sta meritando la vetta della classifica ed è bello questo confronto con la Juventus. Peccato ci siano solo queste due squadre. Dispiace vedere squadre come Napoli, Roma, Lazio e Milan indietro rispetto al vertice».

COPPIA GOL: «Al momento è presto per dire chi giocherà tra Belotti e Immobile. Bisogna vedere come arrivano a ridosso dell’Europeo. Nelle partite di qualificazione non abbiamo avuto problemi, la squadra ha segnato tanto e giocato bene. Mi aspetto tanti gol da tutti, non solo da loro due. Il gruppo comunque è abbastanza delineato, a meno che non compaia il Paolo Rossi o Totò Schillaci di turno».

TURATI: «Sono molto felice del suo esordio e mi auguro che possa continuare su alti livelli come dimostrato ieri. A livello di portieri in Italia siamo messi benissimo».