Massimo Coda, oggi al Genoa, ma che negli anni ha colonizzato la classifica dei marcatori di Serie B, è arrivato alla sosta con un gol e un assist. E allora, crollata questa certezza – ma naturalmente ci aspettiamo presto una sua reazione – ci siamo chiesti chi ci fosse in testa alla classifica marcatori del secondo campionato italiano. Ecco qua
I migliori marcatori di Serie B
Al primo posto c’è Walid Cheddira che ha già segnato 5 reti per il neopromosse Bari (e noi ce lo siamo fatti raccontare dalla sua famiglia). Poi la certezza La Mantia, che alla Spal è già a quota 4 gol come Cedric Gondo dell’Ascoli. Il giovane, uscito dal vivaio della Fiorentina, è stato anche il primo giocatore protagonista del reality “Calciatori – Giovane speranze” in onda nel 2012-2013 su MTV ad aver segnato un gol in Serie A ai tempi della Salernitana.
Quattro reti anche per Roberto Inglese che sembra rinato in questa stagione col Parma ed esulta ogni 107 minuti. Infine chiudono la top ten con tre marcature Antenucci del Bari, Brunori del Palermo, Bianchi del Brescia, Fabbian della Reggina, Favilli della Ternana e Rover del Südtirol.