fbpx
Cronache di spogliatoio
Simy e gli insulti su Instagram: «Chi si nasconde dietro al telefono sbaglia» Simy e gli insulti su Instagram: «Chi si nasconde dietro al telefono sbaglia»
Nwankwo Simy, attaccante del Crotone, ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb, nella quale è tornato a parlare degli insulti ricevuti qualche settimana via Instagram: «Dovevo... Simy e gli insulti su Instagram: «Chi si nasconde dietro al telefono sbaglia»

Nwankwo Simy, attaccante del Crotone, ha rilasciato un’intervista a TuttoMercatoWeb, nella quale è tornato a parlare degli insulti ricevuti qualche settimana via Instagram: «Dovevo far capire la pesantezza del gesto. Non è la prima volta che capita questa cosa, di solito do poca importanza, ma se una persona si nasconde dietro a un telefono vuol dire che sta facendo una cosa sbagliata e deve metterci la faccia. Quando si toccano i figli e la famiglia, però, diventa una cosa veramente brutta. Ho cercato con il mio modo, sempre con tranquillità, di mandare un messaggio non solo a lui che ha fatto questo gesto ma anche ad altri giovani perché abbiamo la responsabilità di preparare un mondo migliore per i nostri figli».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.