Spal, conferenza Semplici: «Strefezza e Di Francesco recuperati, valutiamo il loro impiego. A Torino per vincere»

by Redazione Cronache

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Torino.

VITTORIA – «Per noi è arrivato il momento dei fatti. Dobbiamo provare a fare risultato, ne abbiamo di bisogno. Andiamo lì per fare la partita e vincere, non per pensare di giocare per il pareggio. Domani la prestazione mi interessa il giusto, voglio una partita di grande pressione e convinzione. Non abbiamo niente da perdere».

RECUPERI – «Ci saranno Strefezza e Di Francesco. Stiamo valutando se impiegarli o meno dal primo minuto: è già importante averli recuperati. Se farò le stesse scelte di Roma? In linea di massima sì».

SPOGLIATOIO – «La fiducia della dirigenza fa piacere. L’unità che ci è stata dimostrata è una cosa importante. Chi se la sente può continuare ad aiutarci, ma chi non ci crede deve stare a casa. Sarà un aspetto importante anche nelle prossime settimane».

CIONEK – «Se giocherà sulla fascia? Non è il suo ruolo, ma lo sta ricoprendo con molta determinazione. Valuteremo, anche alla luce dei ritorni di Di Francesco e Strefezza».

MISSIROLI – «Guardano i test è quello che corre di più. Simone sta facendo un campionato in cui ha dimostrato qualche difficoltà, ma sotto l’aspetto caratteriale e fisico è uno dei nostri migliori giocatori. Magari in un qualche momento ha dimostrato poca lucidità. Bisogna valutare domenica dopo domenica come sta».