Spal, Simone Missiroli felice del ritorno di Di Francesco: «Ci è mancato molto. Sarà un’arma in più per il prosieguo di stagione»

by Redazione Cronache

Nella giornata di oggi ha parlato il centrocampista della Spal Simone Missiroli, il quale ha fatto il punto della situazione su squadra, compagni e prossimo avversario.

SQUADRA – «La cosa principale sono i risultati che non arrivano e ci tolgono qualche certezza. Questo non deve succedere. La nostra forza deve essere il gruppo e le idee del mister, in cui noi crediamo. Sicuramente rispetto allo scorso anno abbiamo perso dei giocatori che hanno fatto la storia di questa squadra ed a sostituirli sono arrivati altri giocatori che hanno la testa giusta. Siamo abbastanza tranquilli».

GENOA – «Sarà sicuramente una gara importante. Abbiamo fallito due scontri diretti in casa, ma non si tratta di una gara da dentro o fuori, il campionato è ancora lungo e non ci dobbiamo rilassare. Certamente ci può dare lo slancio giusto per proseguire».

DI FRANCESCO – «Ci è mancato molto. Sarà un’arma in più per il prosieguo di stagione, sperando di ritrovare anche Fares e D’Alessandro. Siamo stati davvero sfortunati sotto l’aspetto degli infortunati».

PETAGNA – «Andrea è dispiaciuto, ma chi non lo sarebbe. Gli siamo stati vicini e ci abbiamo scherzato sopra. Non ne aveva mai sbagliato uno di rigore, può capitare a chiunque».