Cronache di spogliatoio
Spezia, conferenza Italiano: «Marchizza, Maggiore e Rafael out. Su mister Iachini…» Spezia, conferenza Italiano: «Marchizza, Maggiore e Rafael out. Su mister Iachini…»
Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: FIORENTINA – «Andiamo... Spezia, conferenza Italiano: «Marchizza, Maggiore e Rafael out. Su mister Iachini…»

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

FIORENTINA – «Andiamo ad affrontare Ribery, Bonaventura, Castrovilli, come li conosco io sono convinto che anche i ragazzi non sbaglieranno. Domani avremo di fronte una delle squadre più forti, che propone un calcio organizzatissimo. Iachini non si smentisce mai e cercheremo di affrontarla bene perché dobbiamo uscire a testa alta».

IACHINI – «Fa effetto ritrovarlo, perché ho una stima smisurata per il mister: abbiamo passato un anno e mezzo insieme bellissimo, ottenendo una bellissima promozione al Chievo. L’anno dopo da neopromossi abbiamo fatto fatica ad ingranare, però il suo ricordo è fantastico, mi ha dato tanto e domani lo abbraccerò volentieri».

NZOLA – «Come Galabinov a livello mentale è cambiato moltissimo. È arrivato molto motivato, ha fatto allenamenti da solo che non è uguale al farli in gruppo. Entra facilmente in condizione, è a disposizione e vedremo se utilizzarlo. Ha voglia, è motivatissimo e mi auguro possa dimostrare il suo valore in Serie A: ha le caratteristiche per farlo».

INDISPONIBILI – «Rafael ha avuto un problemino dopo Milano, penso che si possa vedere dall’inizio Provedel. Marchizza e Maggiore non ci saranno, sono due pedine importanti per noi».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.