fbpx
Cronache di spogliatoio
Spezia, Gyasi: «Abbiamo raddrizzato una partita che si era messa male. Sarà un onore affrontare Ronaldo» Spezia, Gyasi: «Abbiamo raddrizzato una partita che si era messa male. Sarà un onore affrontare Ronaldo»
Dopo la partita contro il Bologna terminata 2-2, Emmanuel Gyasi, autore di una doppietta per lo Spezia, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club. Ecco le... Spezia, Gyasi: «Abbiamo raddrizzato una partita che si era messa male. Sarà un onore affrontare Ronaldo»

Dopo la partita contro il Bologna terminata 2-2, Emmanuel Gyasi, autore di una doppietta per lo Spezia, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club. Ecco le sue parole:

LA PARTITA – «Son contentissimo perché la partita non si era messa bene. Nel secondo tempo siamo entrati con lo spirito giusto, e abbiamo portato a casa un punto fondamentale».

DOPPIETTA – «Sono contento perché cerco di dare sempre il massimo per questa maglia, cerco di essere utile alla squadra e dobbiamo continuare a mantenere alta la tensione perché è ancora lunga».

RIMONTA – «Abbiamo iniziato malissimo nel primo tempo ma nel secondo tempo abbiamo giocato da Spezia, siamo riusciti a pareggiarla e potevamo anche vincerla. Il punto è importantissimo, visto che eravamo sotto 2-0».

JUVENTUS – «Sono contento di giocare a breve contro CR7, per ogni bambino che gioca a calcio è bello affrontare i propri idoli. Sarà una partita di cartello per noi, cercheremo di proporre il nostro gioco anche là».

LEGGI ANCHE – Spezia, Gyasi: «Contento del risultato e della doppietta, abbiamo raddrizzato la partita»

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.