Cronache di spogliatoio
Spezia, Italiano: «La salvezza con questa squadra come i nove scudetti della Juventus» Spezia, Italiano: «La salvezza con questa squadra come i nove scudetti della Juventus»
L’allenatore dello Spezia, Vincenzo Italiano, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la bella prestazione della sua squadra, capace di fermare l’Atalanta sullo 0-0.... Spezia, Italiano: «La salvezza con questa squadra come i nove scudetti della Juventus»

L’allenatore dello Spezia, Vincenzo Italiano, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la bella prestazione della sua squadra, capace di fermare l’Atalanta sullo 0-0.

ATALANTA – «In tanti ad inizio stagione ci davano per spacciati. Sono cose che possono far bene, perché se si ha orgoglio danno una carica in più. Per me l’importante è uscire sempre con la maglia sudata e oggi è successo».

ROTAZIONI – «In settimana i ragazzi danno sempre il massimo. In campo vanno in 11, ma tutti sanno cosa fare, volevamo dare continuità alla vittoria di Benevento e ci siamo riusciti».

OBIETTIVI – «Noi cercheremo di dare fastidio a tutte, per noi sono tutte finali. L’approccio di oggi, contro una squadra che gioca la Champions, è stato all’altezza. Non conosciamo ancora il nostro percorso, ma l’entusiasmo e l’applicazione non devono mancare, per farci trovare pronti soprattutto contro squadre più forti di noi».

GENOA – «Ho deciso di rimanere a La Spezia perché qui è nato qualcosa di unico, un legame straordinario tra città e squadra. Ottenere una salvezza con lo Spezia per me sarebbe un’impresa, come i novi scudetti della Juventus».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.