fbpx
Cronache di spogliatoio
Spezia, Italiano: «Risultato severo. Subiamo tanti gol sul primo palo…» Spezia, Italiano: «Risultato severo. Subiamo tanti gol sul primo palo…»
Questo il commento di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta del suo Spezia sul campo della Juventus per 3-0. Gyasi e compagni reggono l’urto nel primo tempo ma crollano nella... Spezia, Italiano: «Risultato severo. Subiamo tanti gol sul primo palo…»

Questo il commento di Vincenzo Italiano dopo la sconfitta del suo Spezia sul campo della Juventus per 3-0. Gyasi e compagni reggono l’urto nel primo tempo ma crollano nella ripresa:

«Il risultato è troppo severo, non possiamo uscire dal campo con un parziale così rotondo dopo una prestazione del genere. L’inesperienza ha pesato ma guardando solo la prestazione, posso solo lodare il coraggio dei ragazzi».

PARTITA – «Siamo arrivati spesso negli ultimi 16 metri e in due o tre situazioni avremmo potuto affondare il colpo. Poi dopo aver subito i due gol non è stato facile. La stanchezza subentra e a livello mentale è difficile reagire».

PRIMO GOL –  «Non è la prima volta che subiamo una rete sul primo palo. Al primo errore Bernardeschi e Morata ci hanno punito. Su quel lancio Vignali non deve intervenire ma far ribalzare il pallone».

CON PIRLO – «Con la tensione, bisogna pensare solo alle rispettive squadre. Ha la possibilità di vincere altri trofei e gli auguro il meglio».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.