fbpx
Cronache di spogliatoio
Stop per Suarez: l’Atletico teme che l’attaccante manchi per le prossime 3 settimane Stop per Suarez: l’Atletico teme che l’attaccante manchi per le prossime 3 settimane
Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Atletico Madrid, Luis Suarez, attaccante del club spagnolo, si è infortunato alla gamba sinistra. Il centravanti, infatti, ha... Stop per Suarez: l’Atletico teme che l’attaccante manchi per le prossime 3 settimane

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Atletico Madrid, Luis Suarez, attaccante del club spagnolo, si è infortunato alla gamba sinistra. Il centravanti, infatti, ha avuto un problema di natura muscolare ed i tempi di recupero non sono chiari, sebbene si parli di uno stop di almeno 3 settimane.

L’ex Barcellona salterà di certo la prossima sfida contro il Betis per squalifica, ma dovrebbe rimanere fuori anche nelle partite contro Eibar, Huesca e Athletic Bilbao.

Il bomber ha segnato 19 gol in 26 partite in campionato e solo Messi gli è davanti nella classifica marcatori. Un suo infortunio potrebbe condizionare la stagione dell’Atletico, che già sta vivendo un periodo di flessione .

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.