Cronache di spogliatoio
Torino, conferenza Conti: «Siamo in crescita. Zaza? Manda segnali forti» Torino, conferenza Conti: «Siamo in crescita. Zaza? Manda segnali forti»
Data l’indisponibilità di Marco Giampaolo, colpito dal Covid, a tenere la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter, è stato il suo vice,... Torino, conferenza Conti: «Siamo in crescita. Zaza? Manda segnali forti»

Data l’indisponibilità di Marco Giampaolo, colpito dal Covid, a tenere la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Inter, è stato il suo vice, Francesco Conti, che ha parlato del momento del Torino.

CRESCITA – «Quotidianamente la squadra manda buoni segnali e gli allenamenti sono fatti con buona partecipazione. Nelle prestazioni si è sempre aggiunto qualcosa: sappiamo dove vogliamo arrivare, questo è ciò che ci conforta. Siamo consapevoli che il percorso è lungo, ma i giocatori sono disponibili».

ZAZA – «È reduce da una lunga inattività, da un paio di settimane si allena in gruppo e da qualche giorno ha mandato segnali forti. Lo teniamo in considerazione».

GIAMPAOLO – «Il mister sta bene, lo sentiamo tutti i giorni e con la tecnologia abbiamo superato l’intoppo. È stato informato su tutto, abbiamo creato video che ha potuto vedere e la settimana è andata bene. Lo staff è compatto e coeso, cosciente della responsabilità. La squadra ha assunto un grande atteggiamento, siamo in fiducia».

INTER – «Sono tra i più forti in Italia, servirà una prestazione di grandissimo livello. I numeri non rispecchiano il loro valore. Dovremo dare risposte come blocco squadra».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.