fbpx
Cronache di spogliatoio
Torino, rivoluzione in corso. Possibile Ventura nuovo direttore tecnico Torino, rivoluzione in corso. Possibile Ventura nuovo direttore tecnico
Tra i papabili allenatori che potessero sostituire Giampaolo, il Torino aveva pensato anche a Gian Piero Ventura. Come già detto, pare che Davide Nicola sia destinato a diventare il... Torino, rivoluzione in corso. Possibile Ventura nuovo direttore tecnico

Tra i papabili allenatori che potessero sostituire Giampaolo, il Torino aveva pensato anche a Gian Piero Ventura. Come già detto, pare che Davide Nicola sia destinato a diventare il nuovo tecnico granata, ma non è escluso che l’ex c.t. della nazionale possa entrare nella società.

Come riporta TMW, la dirigenza torinese sembrerebbe intenzionata a offrire al mister genovese il ruolo di direttore tecnico. Questa posizione è attualmente occupata da Emiliano Moretti, ma in questo caso l’ex difensore granata diventerebbe il direttore sportivo al posto di Davide Vagnati.

È quest’ultimo il membro della dirigenza su cui Cairo sta riflettendo, tanto da non poter neanche escludere altre ipotesi oltre a Ventura.

Redazione Cronache

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.