Tottenham, Kane vicino all’addio. Possibilità concreta se non c’è la Champions

by Redazione Cronache
Harry Kane

La stagione in corso del Tottenham non sta certo rendendo felici i tifosi, ma neanche i giocatori importanti come Harry Kane. L’attaccante inglese, un tempo considerato uno dei più forti nel mondo nel suo ruolo, sta perdendo il suo presitigio. Questo è anche dovuto ai recenti risultati degli Hotspurs che, come già detto dalla nostra redazione, proporrà un restyling della rosa per ripartire.

In particolare, la prima punta ex Norwich vorrebbe partire per provare a vincere trofei e rilanciare la propria carriera. Si tratterebbe di una grave perdita per la squadra di Mourinho ma la società sembra potenzialmente approvare la manovra, dato che consisterebbe in un rinnovamente del reparto, con la possibilità di puntare su qualcuno di più giovane.

Secondo Sky Sport, il classe ’93 avrebbe chiesto di partire nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla prossima Champions League. Questo sembra uno scenario possibilmente verificabile, visto il settimo posto dei londinesi a -5 dal Chelsea, quarto con 54 punti.

Kane in questa stagione ha collezionato 41 presenze e 29 gol in tutte le competizioni.

LEGGI ANCHE – Genoa, contro la Juventus due futuri acquisti che vogliono accelerare i tempi