Totti: «Mi diverto da agente ma, se i Friedkin chiamassero, mi sederei a parlare»

by Redazione Cronache
totti

Francesco Totti, intervenuto ieri sera alla Bobo Tv, diretta social organizzata da Christian Vieri con Lele Adani e Antonio Cassano, ha parlato di passato e futuro nella Roma. Queste le sue parole.

FRIEDKIN – «Ancora non è successo, ma, se dovessero chiamarmi, sicuramente mi metterei seduto a parlare con loro»

FUTURO – «In questo momento ho intrapreso questo percorso e voglio portarlo a termine, altrimenti non sarei in pace con me stesso. Ho messo su una squadra di grandi persone, mi sentire uno schifo a lasciarli in mezzo alla strada».

SQUADRA – «Mi incavolo vedendola. Spero con il mio nuovo lavoro di portare dei giocatori di livello alla Roma come avrei voluto fare da dirigente».

PROCURATORE – «Non mi aspettavo di farlo. Mi sarei aspettato di rimanere alla Roma per sempre, ma poi sono stato messo con le spalle al muro e spero di aver fatto la scelta migliore adesso».

CONSIDERAZIONE SULLA ROMA – «La proprietà è straniera, così come l’allenatore e il direttore sportivoInserire un romano dentro il club sarebbe la cosa migliore per fare da tramite tra dirigenza e squadra. Se io avessi una squadra di calcio chiamerei tanti ex giocatori e li smisterei nei vari incarichi. Chi ha giocato a calcio sa di calcio».

CONCLUDE – «Il ruolo di direttore tecnico con potere decisionale sarebbe stato l’ideale. Credo che avrei potuto dare di più di qualche dirigente, ma non venivo preso in considerazione».