Tutte le probabili formazioni della sesta giornata di Serie A

by Redazione Cronache
Theo Hernandez

La sesta giornata di Serie A è alle porte. La prima sfida in calendario è quella tra Crotone ed Atalanta, mentre l’ultima si giocherà al Bentegodi tra Hellas Verona e Benevento.

Ecco di seguito le probabili formazioni di tutte le sfide in programma:

Crotone-Atalanta

Stroppa è in bilico ed ha bisogno di una vittoria salva panchina. Petriccione prenderà il posto dello squalificato Cigarini, mentre in attacco piena fiducia alla coppia composta da Simy e Messias. Out Molina per Covid. Gli ospiti, invece, si affideranno alla velocità di Muriel, lasciando ancora a riposo Zapata. Mojica e Pessina rappresentano le possibili novità di formazione.

CROTONE – (3-5-2) Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Vulic, Petriccione, Benali, Reca; Simy, Messias.
Allenatore: Stroppa.

ATALANTA – (3-4-1-2) Gollini; Sutalo, Romero, Palomino; Hateboer, Pasalic, Pessina, Mojica; Malinovskyi; Muriel, Lammers.
Allenatore: Gasperini.

lautaro martinez

Inter-Parma

A San Siro il tecnico Antonio Conte dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, con Eriksen che dovrebbe giocare a supporto di Lautaro. Il Parma, dal canto suo, non può contare su terminali offensivi e si deve affidare sulla velocità di Gervinho e Karamoh.

INTER – (3-4-1-2) Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Darmian; Barella; Eriksen, Lautaro Martinez.
Allenatore: Conte.

PARMA – (4-3-3) Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Pezzella; Cyprien, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Karamoh.
Allenatore: Liverani.

orsolini

Bologna-Cagliari

I felsinei hanno assoluta necessità di tornare al successo. Davanti il ballottaggio riguarda Sansone-Barrow, mentre a centrocampo Svanberg dovrebbe essere preferito a Dominguez. Gli ospiti, forti dei loro ultimi buoni risultati, hanno sempre vivo il dubbio tra Sottil ed Ounas e puntano su Simeone unica punta.

BOLOGNA – (4-2-3-1) Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
Allenatore: Mihajlovic.

CAGLIARI – (4-2-3-1)Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nández, Joao Pedro, Sottil; Simeone.
Allenatore: Di Francesco.

calhanoglou

Udinese-Milan

I padroni di casa si affidano alla coppia Lasagna-Okaka, con il dubbio tra Larsen e Molina per la corsia di destra. I rossoneri, invece, dopo il turnover attuato in Europa, rilanciano dal primo minuto Theo Hernandez e Calhanoglu, con Ibrahimovic sempre presente e Donnarumma che ritorna dopo esser stato positivo al Coronavirus.

UDINESE – (3-5-2) Nicolas; Samir, De Maio, Becao; Ouwejan, Pereyra, Arslan, De Paul, Molina; Lasagna, Okaka.
Allenatore: Gotti.

MILAN – (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic.
Allenatore: Pioli.

Spezia-Juventus

Lo Spezia vuole ripetere le ultime buone prestazioni casalinghe e si affida alla fantasia di Agudelo ed alla fisicità di Nzola e Gyasi. La Juventus, da parte sua, non vuole perdere altri punti preziosi ed aspetta l’esito della visita per l’idoneità sportiva di Cristiano Ronaldo, finalmente negativo al Covd-19. Al fianco di Morata, quindi, potrebbe esserci il portoghese, con Dybala che partirebbe dalla panchina.

SPEZIA – (4-3-3) Provedel; Ferrer, Chabot, Terzi, Bastoni; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.
Allenatore: Italiano.

JUVENTUS – (4-4-2) Szczesny; Cuadrado, Demiral, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala(Ronaldo), Morata.
Allenatore: Pirlo.

next page