Tutti i calciatori che hanno inciso una canzone

by Redazione Cronache

Johan Cruijff

Pensi a Cruijff, pensi al calcio. Un uomo che ha fatto la storia di uno sport, rivoluzionandolo in tutti i suoi versi. Dal campo alle note, quando nel 1993 ha inciso il singolo Oei Oei Oei (Dat Was Me Weer Een Loei), scritta da P. Koelewijn e prodotta da Polydornel 1969.

 

 

Moise Kean

Drip The Money Freestyle è il brano che nel 2019 è stato lanciato da Boro Boro, e che vede come co-protagonista l’attaccante attualmente all’Everton, presente anche nel video della canzone in cui duetta insieme al cantante di Torino, città in cui giocava all’epoca Kean.

Pierluigi Gollini

La sua passione per la musica non è un mistero. Ha pubblicato Rapper con i guanti per aiutare il quartiere nel quale è cresciuto e, per approfondire il personaggio anche legato al mondo del rap, vi alleghiamo l’intervista che abbiamo realizzato a casa sua lo scorso dicembre.

Memphis Depay

Ha raccontato di recente che non esclude di dedicarsi al rap con maggiore costanza in futuro. Intanto ha mosso i primi passi, incidendo tra le altre cose la canzone 5 Milli Freestyle per celebrare i 5 milioni di follower su Instagram. Ha pubblicato in totale 8 canzoni: AKWAABA, No Love, Fall Back, Lange Jas, LA Vibes, Kings & Queens, 5 Milli e Porto Cervo (Interlude).

 

next page