Tutti i ruoli al Fantacalcio dei nuovi acquisti della Serie A 2020-2021

by Redazione Cronache

Juventus

  • Arthur

arthur

Lo scambio con Pjanic, alla fine, sembra esser stato un affare per i bianconeri. Un nuovo regista, giovane, che sotto la guida di Pirlo potrà davvero crescere: i consigli del mister non saranno di certo sbagliati. Ovviamente lo trovate come centrocampista.

  • Dejan Kulusevski

Dejan Kulusevski, Milan Badelj

Già da gennaio ci si domandava se ne sarebbe valsa la pena riprenderlo anche in bianconero. Resta centrocampista nel listone. Vedremo quale e quanto sarà il suo impiego in una big.

  • Weston McKennie

Altro centrocampista. Colpo a sorpresa di Paratici che lo ha prelevato dallo Schalke 04. Statunitense, classe ’98, con i tedeschi ha chiuso con un totale di 91 presenze e 5 gol. Tuttofare del centrocampo, vi raccontiamo tutto di lui nell’approfondimento.

LEGGI ANCHE – Weston McKennie: dal Texas e l’Alaska, lo snowboard, fino alla Juventus di Pirlo

Lazio

  • Gonzalo Escalante

Il nuovo colpo a parametro zero di Igli Tare. Spagnolo, ’93, giocherà in mezzo al campo, probabilmente come mezzala, nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Qualcuno se lo ricorderà con la maglia del Catania, nel 2014-2015, in Serie B: 26 presenze e 1 gol. Arriva dall’Eibar: 155 presenze e 10 marcature nelle ultime cinque stagioni.

  • Sofian Kiyine

In realtà è dei biancocelesti dalla scorsa estate. Centrocampista marocchino, classe ’97, di grande corsa e qualità, dal fisico longilineo. Gioca sulla fascia e all’occorrenza fa anche il terzino. Ultima annata in prestito alla Salernitana: 33 presenze e 11 gol totali. Lo si ricorda in A con la maglia del Chievo. Sarà una delle sorprese più belle di questo fantacalcio. Occhio perché è anche un rigorista.

  • Pepe Reina

Secondo portiere dietro a Strakosha, ma, visto l’impegno in Champions League, non è da escludersi una manciata di presenze in stagione.

Milan

  • Pierre Kalulu

Arrivato in sordina dal Lione a costo zero. Terzino destro francese, 2000. Con Conti ancora infortunato, e da valutare, restano lui e Calabria. Azzardo (ma neanche più di tanto) da prendere a 1 credito. Listato difensore.

Napoli

  • Victor Osimhen

Nuovo terminale offensivo dei partenopei. Sarà l’attaccante leader del reparto avanzato di Gattuso. Vale un primo slot all’asta: ci sentiamo di dire che segnerà molto.

  • Andrea Petagna

Già azzurro da gennaio. Si alternerà con il nigeriano ex Lille. Parte dietro nelle gerarchie. Sono due prime punte completamente diverse.

  • Amir Rrahmani

Anche lui è stato acquistato nel mercato invernale scorso. Difensore centrale che ha fatto molto bene con il Verona di Juric. Vedremo se riuscirà a guadagnarsi il posto da titolare al San Paolo, calcolando anche delle eventuali partenze nel pacchetto arretrato.

Roma

  • Pedro

Con tutta probabilità sarà attaccante nel listone. Ad ora non c’è l’ufficialità da parte di Fantacalcio.it.

next page