Cronache di spogliatoio
Udinese, conferenza Gotti: «Avversario agguerrito, ma ci servono punti» Udinese, conferenza Gotti: «Avversario agguerrito, ma ci servono punti»
L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinews Tv per presentare la partita di domani alla Dacia Arena contro il Genoa. Il... Udinese, conferenza Gotti: «Avversario agguerrito, ma ci servono punti»

L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinews Tv per presentare la partita di domani alla Dacia Arena contro il Genoa. Il tecnico bianconero ha parlato del momento della sua squadra.

MOMENTO – «Si affrontano due squadre che sono in ritardo in classifica e che hanno bisogno di punti. Il periodo di pausa è arrivato prima di un ciclo di 15 partite in 60 giorni, nonostante una breve sosta natalizia dal 23 dicembre al 3 gennaio. Un calendario così serrato lasciava queste due settimane come ultima possibilità per aumentare i carichi di lavoro, non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico. Abbiamo lavorato tanto».

GENOA – «Troveremo un’avversaria agguerrita. Abbiamo preparato certi accorgimenti riguardo a determinati atteggiamenti che loro potrebbero avere in campo, ma nel corso della settimana ci siamo preoccupati principalmente di noi stessi».

NAZIONALI – «Okaka, Lasagna e Nestorovski tutti molto bene sotto ogni punto di bista. Larsen è tornato con qualche giorno di anticipo ed è riuscito a lavorare un po’ di più con la squadra, De Paul è arrivato da un viaggio intercontinentale che comporta sempre un riadattamento del fuso orario. È abituato, ma è normale che sia un po’ più stanco degli altri».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.