Cronache di spogliatoio
Udinese, Fofana: «Il mio ciclo a Udine si chiude qui, è arrivato il momento di andare» Udinese, Fofana: «Il mio ciclo a Udine si chiude qui, è arrivato il momento di andare»
Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese, ha parlato del suo futuro a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: «Il mio ciclo a Udine si... Udinese, Fofana: «Il mio ciclo a Udine si chiude qui, è arrivato il momento di andare»

Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese, ha parlato del suo futuro a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni: «Il mio ciclo a Udine si chiude qui, dopo quattro bellissimi anni. Devo pensare a me. É arrivato il momento di scegliere un’altra destinazione, adesso pronto ad una nuova esperienza malgrado un contratto in scadenza a giugno 2022. Sono un nomade. Ho giocato in tre paesi, Francia, Inghilterra, Italia. Dove pensavo che non sarei mai venuto. Invece ci sono da quattro anni e magari ci resto pure. Ho imparato ad amare la pasta in tutti i modi e Mandragora mi ha viziato portandomi le sue super mozzarelle. Piaccio a Inter e Atalanta? Non ne so nulla, davvero. Posso dire che l’Atalanta gioca davvero bene. È una delle squadre più forti d’Europa. Io sono un po’ tifoso del PSG e quella partita voglio guardarmela, sono sicuro che sarà bella».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.