fbpx
Cronache di spogliatoio
Udinese, Gotti: «Non mi sono mai sentito in discussione. Sull’Inter…» Udinese, Gotti: «Non mi sono mai sentito in discussione. Sull’Inter…»
L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio in casa contro l’Atalanta. Riportiamo quanto dichiarato. SULLA PARTITA – «La... Udinese, Gotti: «Non mi sono mai sentito in discussione. Sull’Inter…»

L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio in casa contro l’Atalanta. Riportiamo quanto dichiarato.

SULLA PARTITA – «La prestazione è stata di sofferenza, cosa a cui ti costringe l’Atalanta per quasi tutta la partita. Sono soddisfatto dell’atteggiamento, con cui abbiamo saputo soffrire e cercato di fare male quando c’era la possibilità.»

EPISODIO SU LASAGNA – «Credo che quello sia il minuto determinante della partita: da una parte c’è l’episodio e dell’altra poi prendiamo gol. Volutamente non ho voluto rivedere, per non farmi il sangue cattivo. Andando a riposo sul pareggio, ci sono stati anche risvolti sul piano psicologico.»

SULL’INTER – «Non solo ci hanno messo questa partita questo mercoledì, ma ci anticipano la gara successiva. Avremo un giorno di allenamento contro un’Inter che per la prima volta forse ha tutta la settimana per prepararla. Non siamo certo favoriti dal calendario

ESONERO – «Nelle conversazioni con la società non mi sono mai sentito in discussione. Non ho nemmeno voluto sentire le voci di mercato. Quello che non va bene è che il fatto che si facciano buone prestazioni mancando negli episodi vuol dire che non sono buone prestazioni.»

 

Giulio Converti

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.