fbpx
Cronache di spogliatoio
Udinese, non solo Llorente per sostituire Lasagna. Occhi su Lammers Udinese, non solo Llorente per sostituire Lasagna. Occhi su Lammers
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, anche l’Udinese sarebbe sulle tracce di Sam Lammers. L’attaccante olandese è uno dei giocatori più ambiti dalle squadre di Serie... Udinese, non solo Llorente per sostituire Lasagna. Occhi su Lammers

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, anche l’Udinese sarebbe sulle tracce di Sam Lammers. L’attaccante olandese è uno dei giocatori più ambiti dalle squadre di Serie A in questo mercato invernale, dal momento che si era registrato interesse da parte della Sampdoria, ma soprattutto del Genoa. Il presidente Enrico Preziosi ha più volte ribadito in sede ufficiale l’interesse verso il classe ’97, ma pare poter spuntare un rivale.

I bianconeri di Gotti, infatti, dovrebbero aver bisogno di sostituire Kevin Lasagna, uno degli attaccanti principali. Se l’ex Carpi dovesse andare al Verona, come pare, ecco crearsi un vuoto da colmare in attacco. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile acquisto di Fernando Llorente, ma non è il solo.

Come detto, anche Lammers è sondato dalla dirigenza friulana, che dovrebbe battere una fitta concorrenza per accaparrarsi il giocatore. Nella stagione in corso ha segnato 2 gol in 10 partite di campionato, mentre Llorente ha un misero bottino di 3 presenze con il Napoli.

LEGGI ANCHE – Torino, Belotti in scadenza nel 2022. Ecco cosa succederà

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.