fbpx
Cronache di spogliatoio
UFFICIALE – Capozucca è il nuovo direttore sportivo del Cagliari UFFICIALE – Capozucca è il nuovo direttore sportivo del Cagliari
Il Cagliari, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto l’arrivo del nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca. Ecco di seguito la nota del club sardo:... UFFICIALE – Capozucca è il nuovo direttore sportivo del Cagliari

Il Cagliari, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto l’arrivo del nuovo direttore sportivo Stefano Capozucca.

Ecco di seguito la nota del club sardo: « Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato con decorrenza immediata a Stefano Capozucca l’incarico di Direttore Sportivo del Club. Il lavoro di Pierluigi Carta proseguirà all’interno della Direzione Tecnica Sportiva: a lui il compito di dirigere il coordinamento tra Club ed Area Tecnica.

Classe 1955, per Stefano Capozucca si tratta di un ritorno nell’Isola: come Direttore Sportivo del Cagliari ha centrato nella stagione 2015-16 la pronta risalita in A; l’anno successivo la squadra ha conquistato 47 punti che sono valsi una tranquilla salvezza, ottenuta matematicamente con quattro giornate di anticipo, e l’undicesimo posto finale.

Il neo DS potrà mettere nuovamente a disposizione del Club tutta la sua lunga esperienza di dirigente sportivo, il carattere e il pragmatismo che da sempre lo contraddistinguono.

Buon lavoro, Stefano».

Redazione Cronache

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.